Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Crash improvvisi

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Crash improvvisi

Messaggioda Tauros » dom nov 02, 2003 1:32 pm

Ho formattato da un giorno il pc per lo stesso problema, e adesso si e ripresentato.....uso win98SE
Il problema e che mentre scrivo messaggi su msn, icq, forum, oppure quando cerco di visualizzare una pagina web (specialmente gazzetta.it) opure quando scarico un file da kazaa o imesh....spesso, anzi...spessissimo.....MI SI BLOCCA TUTTO, NON SI MUOVE NEANKE IL MOUSE E DEVO PREMERE RESET DAL CASE........perché?????????.........perché si blocca continuamente?........ho pensato errori nel file di registro o cose simili e quindi ho formattato.........ma mi si presenta ancora!!!!.......XKEEEEEEE????.......non posso andare avanti cosi....aiutatemi.....il bello e che i giochi mi filano lisci.....

AIUTO !!![:(][:(][:(]
Avatar utente
Tauros
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mer giu 25, 2003 1:03 pm

Crash improvvisi

Messaggioda Tauros » dom nov 02, 2003 1:32 pm

Ho formattato da un giorno il pc per lo stesso problema, e adesso si e ripresentato.....uso win98SE
Il problema e che mentre scrivo messaggi su msn, icq, forum, oppure quando cerco di visualizzare una pagina web (specialmente gazzetta.it) opure quando scarico un file da kazaa o imesh....spesso, anzi...spessissimo.....MI SI BLOCCA TUTTO, NON SI MUOVE NEANKE IL MOUSE E DEVO PREMERE RESET DAL CASE........perché?????????.........perché si blocca continuamente?........ho pensato errori nel file di registro o cose simili e quindi ho formattato.........ma mi si presenta ancora!!!!.......XKEEEEEEE????.......non posso andare avanti cosi....aiutatemi.....il bello e che i giochi mi filano lisci.....

AIUTO !!![:(][:(][:(]
Avatar utente
Tauros
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mer giu 25, 2003 1:03 pm

Messaggioda Baltak » dom nov 02, 2003 2:04 pm

potrebbe essere un problema di RAM, stacca un banchetto di RAM alla volta e vedi se il problema si ripresente
comunque che scheda madre e che scheda video hai?
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Messaggioda Tauros » dom nov 02, 2003 2:16 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br />potrebbe essere un problema di RAM, stacca un banchetto di RAM alla volta e vedi se il problema si ripresente
comunque che scheda madre e che scheda video hai?

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

ho un solo banco di RAM 256 SDRRAM.......e comunque ho una ASUS CUV4X (scheda madre) e una GeForce FX5200(scheda video)....

allora che faccio?..stacco il banchetto di ram e riavvio? e poi spengo e lo rimettO? boh aiuuuuuto
Avatar utente
Tauros
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mer giu 25, 2003 1:03 pm

Messaggioda Baltak » dom nov 02, 2003 2:39 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Tauros</i>
<br />stacco il banchetto di ram e riavvio?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
no, non ti partirebbe il piccì
non hai un banchetto da farti prestare da un amico?
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda theprince » dom nov 02, 2003 4:36 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Tauros</i>
<br />Ho formattato da un giorno il pc per lo stesso problema, e adesso si e ripresentato.....uso win98SE
Il problema e che mentre scrivo messaggi su msn, icq, forum, oppure quando cerco di visualizzare una pagina web (specialmente gazzetta.it) opure quando scarico un file da kazaa o imesh....spesso, anzi...spessissimo.....MI SI BLOCCA TUTTO, NON SI MUOVE NEANKE IL MOUSE E DEVO PREMERE RESET DAL CASE........perché?????????.........perché si blocca continuamente?........ho pensato errori nel file di registro o cose simili e quindi ho formattato.........ma mi si presenta ancora!!!!.......XKEEEEEEE????.......non posso andare avanti cosi....aiutatemi.....il bello e che i giochi mi filano lisci.....

AIUTO !!![:(][:(][:(]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
MA PERCHE' NON "COMPRI" UNA VERSIONE FUNZIONANTE DEL WIN98 ???
FORSE QUELLA CHE HAI TU E' STATA "COPIATA" MALE!!![V
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda Baltak » dom nov 02, 2003 4:51 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br />MA PERCHE' NON "COMPRI" UNA VERSIONE FUNZIONANTE DEL WIN98 ???
FORSE QUELLA CHE HAI TU E' STATA "COPIATA" MALE!!![V
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
potrebbe anche trattarsi di una copia illegale del sistema operativo ma come puoi averne la certezza da ciò?
cerchiamo di evitare polemiche e manteniamo la calma
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Tauros » dom nov 02, 2003 9:23 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br />MA PERCHE' NON "COMPRI" UNA VERSIONE FUNZIONANTE DEL WIN98 ???
FORSE QUELLA CHE HAI TU E' STATA "COPIATA" MALE!!![V
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
potrebbe anche trattarsi di una copia illegale del sistema operativo ma come puoi averne la certezza da ciò?
cerchiamo di evitare polemiche e manteniamo la calma
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

DUNQUE........E' ASSOLUUTAMENTE ORIGINALE, CON TANTO DI FLOPPY D'AVVIO.....FORSE ME METTO IL WIN2000 (non metto xp perke il 2000 ha lo stesso ambiente di lavoro dsel 98)........SBAGLIO?
Avatar utente
Tauros
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mer giu 25, 2003 1:03 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising