Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

la mia velocita di download help!

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

la mia velocita di download help!

Messaggioda LaFouineFARC-EP » ven feb 09, 2007 10:17 pm

vi spiego...gioco a un gioco che molti do voi conosceranno...(world of warcraft)dopo circa 1 ora o 1 ora e 20 min di gioco la velocita di connessione peggiora...ma la cosa è solo da 5 giorni!!!io gioco da almeno 2 anni e mai problemi di questo genere... ho fatto il test di velocita per Libero ADSL---appena finito di giocare(causa troppo lag)il test mi ha dato uan velocita di 74,6Kb...e internet mi andava pianissimoooooooooo...ho lasciato la mia connessione accesa...sono andatoa amangiare verso le 19:30 e sono tornato al PC adesso.. ho rieseguito il test 2 minuti fa e la cone funzione il test mi da una velocita di 714,77... [rotolo] secondo voi cosa è???io nn so piu che pesci prendere....AITATEMEEEEEEEEEEEEEE [sh]
richkary nactallay
LaFouineFARC-EP
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Xero » sab feb 10, 2007 12:04 am

Credo sia dovuto al sovraccarico della centrale, hai provato a chiamare quelli di libero e chiedere?
Se puoi confrontati con altri amici della tua zona (quartiere) per vedere se è un fattore comune.
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alb » sab feb 10, 2007 2:36 am

Prova a vedere se sta cosa ti capita in qualunque momento della giornata o solo in determinati periodi. Tipo se ti capita solo la sera,come già detto, è facile che sia solo un problema di sovraccarico della linea di libero nella tua zona.
L'ignoranza tiene vuota la panza
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda LaFouineFARC-EP » sab feb 10, 2007 9:25 am

effettivamente me lo fa dopo le 19 circa...ho sentito mio cugino accanto ma lui ha alice...i problemi miei comunque li ha avuti circa il mese scroso mentre ieri mi ha detto tutto ok..chiamero...cacca...speriam ben... [rotolo]
richkary nactallay
LaFouineFARC-EP
Senior Member
Senior Member

Torna a Reti e Internet