Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[NEWS] Segnalazione nuovi malware

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

[NEWS] Segnalazione nuovi malware

Messaggioda The King of GnG » sab feb 03, 2007 2:20 am

Apro un thread per segnalare, di volta in volta, il materiale che verrà pubblicato in homepage sulle segnalazioni di nuovi malware e schifezze assortite. Visto che ci ho preso gusto, ho intenzione di scriverne con regolarità, e l'idea del thread mi pare cosa giusta e buona per segnalare le notizie agli utenti del MegaForum.

Ovviamente il materiale redazionale lato news è sempre il benvenuto, e non mancherò di segnalare qui eventuali news degli altri redattori sui nuovi malware. A patto di rispettare precise condizioni:

1) Solo news. Questo thread vorrebbe essere una sorta di cronistoria sull'attualità dei virus informatici segnalati su MLI, gli articoli completi sono quindi, per come la vedo io, assolutamente OT.

2) Per lo staff redazionale: in quanto Responsabile News, mi occuperò personalmente dell'inserimento dei link di nuovo materiale inerente l'argomento.

Grazie per la collaborazione, e buona lettura ai forummisti tutti [:)]
Ultima modifica di The King of GnG il dom feb 04, 2007 11:59 pm, modificato 1 volta in totale.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » sab feb 03, 2007 2:25 am

Comincio segnalando le news di questo "nuovo corso" già uscite in homepage.....enjoy [^]

Il worm Mytob ancora alla carica

Warezov.jv impensierisce Kaspersky Labs

Trojan.Peacomm e la botnet di malware distribuito

Novità in arrivo settimana prox....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Sicurezza