Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ragazzi ho appena installato ....

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Ragazzi ho appena installato ....

Messaggioda m1n0 » mer gen 31, 2007 11:06 pm

cari Raga ho appena installato voipstunt sto provando a chiamare e su tre numeri non me ne kiama manco uno .... ma devo avere credito ??? il numero deve essere selezionato in modo particolare ?? Fateme sapeeeeeee AVE MegaLab !!!
Avatar utente
m1n0
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: gio nov 23, 2006 4:51 pm

Re: Ragazzi ho appena installato ....

Messaggioda kap » lun feb 05, 2007 12:56 am

m1n0 ha scritto:ma devo avere credito ???
No, anzi..mi sono documentato su voipstunt e la cosa bella è che..UDITE UDITE, puoi chiamare verso telefono fisso aggratissss, anche senza avere credito...ma solo per due minuti [:0] [sbigot] fonte

non sarà una situazione eterna ma è bene sfruttarla finchè dura [;)]


m1n0 ha scritto:il numero deve essere selezionato in modo particolare ??
Domani lo provo e ti so dire [^]


***EDIT***

Porca pupattola !! altro che due minuti!!!

essendo in fase beta leggo da alcuni commenti nel sito riportato come fonte qui sopra, che le chiamate durano oltre la mezz'ora [ninja] [ninja] [ninja]


'sto post va messo in rilievo perché sto programma sembra una bomba (finchè sarà attiva questa promozione)..eheh
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda nike_i6905 » lun feb 05, 2007 1:38 am

sono ormai due mesi che lo uso con un Siemens C450IP
e funziona in questo modo:
all'inizio è gratuito ma dopo poco non ti permette più di chiamare, l'importante è ricarcare e hai 120 giorni gratuiti!!!!
funziona perfettamente telefono ai fissi graruitamente e appena ricarichi ricomincia il conteggio dei 120 giorni, unica limitazione 300 minuti a settimana contando sempre 7 giorni indietro.
Inoltre se vai oltre o io 120 gg o i 300 minuti paghi solo 1 centecimo al minuto.

Ciao
Alex
Avatar utente
nike_i6905
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab gen 27, 2007 11:34 am
Località: Roma


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising