Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Lo "standby" all'arresto dov'è andato a finire???

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Lo "standby" all'arresto dov'è andato a finire???

Messaggioda usag » mar gen 30, 2007 9:11 pm

Salve,
un mio amico ha appena acquistato un pc nuovo della Fujitsu-Siemens, Xp home sp2; poiché, a causa di un conflitto di software fra Nokia N70 (cell con cui dovveva allacciarsi ad Internet) e l'eseguibile del file Svchost.exe, ho dovuto, per suo conto, dietro consiglio del venditore, reinstallargli il sistema operativo col Recovery disk; nonostante il pc fosse stato acquistato 3 ore prima, quindi "vergine", dopo questa re-installazione, sono avvenute alcune modifiche (tipo drastica riduzione della possibilità di scelta per gli sfondi desktop, hardware audio totalmente disattivato, etc...), ma quella che ho notato maggiormente, è stata la "disattivazione" della modalità "standby/sospensione", all'arresto del sistema, cioè, la casella c'è, ma è disattivata; ora mi chiedo...anzi, vi chiedo... poiché lui usa molto la modalità standby e anche la sospensione, è possibile riattivarle, magari anche intervenendo sul registro, o cosa? Attendo fiduciuoso e speranzoso qualche suggerimento. Grazie.
Avatar utente
usag
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 503
Iscritto il: mar ott 03, 2006 4:40 am

Messaggioda crazy.cat » mer gen 31, 2007 2:20 pm

Pannello di controllo - Opzioni risparmio energetico e riabiliti da li quello che ti manca.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising