Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Microsoft Update

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Microsoft Update

Messaggioda fredo » lun gen 29, 2007 12:56 am

Sara un problema fritto e rifritto ma non riesco a venirne a capo [uhm]
perché con una connessione ADSL velicissima Microsoft Update impiega almeno 10minuti prima di visualizzare gli eventuali aggiornamenti?
Puo essere che non ho Java installato nel computer?
Non l'ho reinstallato dopo aver formattato HD semplicemente perché ritengo che gli effetti negativi sull'OS siano di gram lunga inferiori ai BeneFici.

[wff] [wo]

p.s. [iechair] sarà mica IE7
fredo
Aficionado
Aficionado

Re: Microsoft Update

Messaggioda Pacopas » lun gen 29, 2007 1:56 am

fredo ha scritto:Sara un problema fritto e rifritto ma non riesco a venirne a capo [uhm]
perché con una connessione ADSL velicissima Microsoft Update impiega almeno 10minuti prima di visualizzare gli eventuali aggiornamenti?
Puo essere che non ho Java installato nel computer?
Non l'ho reinstallato dopo aver formattato HD semplicemente perché ritengo che gli effetti negativi sull'OS siano di gram lunga inferiori ai BeneFici.

[wff] [wo]

p.s. [iechair] sarà mica IE7

immagino sia il tempo necessario per analizzare il sistema e stabilire quali sono gli aggiornamenti che ti mancano, forse il server era sovraccarico, non saprei risponderti con precisione.

per java intendi il "java virtual machine" ti serve per le "applet", per visualizzare correttamente i siti, per poter usare applicazioni online ecc..

una curiosità che intendi per effetti negativi?
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda fredo » lun gen 29, 2007 12:14 pm

Per effetti negativi intentendo tutto cio che si dice al riguardo.....
a ragione o no non saprei, non mi è mai capitato di prendere virus, spyware, etc. etc. dalla "java virtual machine"o "applet java".
Affermo però che non mi piace affatto tutta quella "caterba" di aggiornamenti in "installazione/applicazioni" e la sensazione di pesantezza del OS con la java installata [;)]
fredo
Aficionado
Aficionado

Torna a Sistema Operativo