Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Windows xp "sottocosto"

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Windows xp "sottocosto"

Messaggioda dvfabio » dom gen 21, 2007 1:52 pm

Secondo voi,dopo l'uscita di Vista il 30 Gennaio per i privati, abbasseranno i prezzi dei vari XP, fino ad esaurimento delle scorte? [:)]

P.S. Se ne era parlato tempi addietro,conviene comprare Vista se si usa quotidianamente un certo "mulo"? [uhm]

Grazie. [^]
Avatar utente
dvfabio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 202
Iscritto il: ven feb 24, 2006 11:18 pm
Località: Milano

....

Messaggioda Cassius83 » dom gen 21, 2007 2:04 pm

Secondo me.. il nuovo vista non andra mai a sostituire Xp..quindi credo che i prezzi rimarranno sempre gli stessi... [:)]
Amo le sfide intellettuali che servono ad aggirare o superare
creativamente le limitazioni che mi vengono imposte..
Avatar utente
Cassius83
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 187
Iscritto il: gio set 21, 2006 4:41 pm
Località: Settimo Torinese

Re: ....

Messaggioda ingmotty » dom gen 21, 2007 3:17 pm

Io invece penso che i prezzi tenderanno comunque a scendere innanzitutto perché sulle nuove macchine verrà installato vista e non più xp, salvo richiesta contraria, altrimenti perché ditribuire le nuove RTM, poi scenderanno soprattutto per invogliare ad abbandonare definitivamente windows 2000.
Forse non centra molto con quanto si sta discutendo ma oggi come oggi windows 98 con 20-30 €si compra.
Windows 2000 con 100 e rotti € si compra.
lo stesso avverrà per xp.
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Re: ....

Messaggioda dav16 » dom gen 21, 2007 3:44 pm

ingmotty ha scritto:Io invece penso che i prezzi tenderanno comunque a scendere innanzitutto perché sulle nuove macchine verrà installato vista e non più xp, salvo richiesta contraria, altrimenti perché ditribuire le nuove RTM, poi scenderanno soprattutto per invogliare ad abbandonare definitivamente windows 2000.
Forse non centra molto con quanto si sta discutendo ma oggi come oggi windows 98 con 20-30 €si compra.
Windows 2000 con 100 e rotti € si compra.
lo stesso avverrà per xp.



secondo me i prezzi scenderanno, ma non più di tanto
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising