Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aprire file .gts

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Aprire file .gts

Messaggioda lorenzo.faina » gio gen 18, 2007 6:27 pm

Salve non so se è la zona del forum più indicata comunque ho questo problema.
Non riesco ad aprire file con questa estenzione(.gts) e non sono riuscito a trovare programmi che possano farlo.
In pratica si tratta di file con delle simulazioni di esercitazioni con vari porgrammi di computer come word excel ecc.
In verità il programma per aprirli ci sarebbe e si installa con il cd (GesSim.exe)da dove prendo tali file ma windows quando provo ad aprire mi manda un criptico run time error 429 , activex cannot create the object.
Ho scaricato pure aggiornamento di winscript da microsoft ma nulla è cambiato.
Si accettano consigli.
Grazie.
lorenzo.faina
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Pacopas » gio gen 18, 2007 7:06 pm

ho cercato un po in rete ma ho avuto informazioni davvero scarse al riguardo. puoi darci più informazioni su questo programma GesSim?

comunque se questo è un programma di nicchia ed ha un suo formato credo che tu possa aprirli solo con il suddetto programma.
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda lorenzo.faina » gio gen 18, 2007 8:13 pm

Mmmh credo di aver compreso il problema.
Siccome si tratta di file che interagiscono con i programmi se i programmi non sono della versinoe compatibile windows nn fa partire le simulazioni.
Credo di aver risolto installando le versioni 2000 dei programmi menzionati prima(avevo su i 2003).
Grazie comunque per l'interessamento.
lorenzo.faina
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Pacopas » gio gen 18, 2007 8:15 pm

Capisco.
L'importante è trovare una soluzione

lorenzo.faina ha scritto:Grazie comunque per l'interessamento.

[^]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Software