Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

...Media center....datemi un consiglio...

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

...Media center....datemi un consiglio...

Messaggioda Enomis » mer gen 17, 2007 9:26 pm

Salve a tutti!!...finalmente si è fulminato il televisore che avevo in salotto..e quindi finalmente è arrivata l'ora di cambiarlo, però prima di cambiarlo ho fatto delle considerazioni...vorrei fare un acquisto abbastanza importante, nel senso che desidererei comprare un bel impianto; fino a qui molti di voi potrebbero rispondermi "sciocco questo è un forum per problemi legati ai computer e non centro autorizzato di elettrodomestici"...ma io di fatti vorrei introdurre nel mio salotto un bel "media center", però non ne so molto e gradirei che qualche buon anima di questo grandioso forum, mi desse una mano a capire meglio cosa è....e magari, se possibile darmi anche qualche dritta sull'acquisto da fare (consigliandomi qualche prodotto) :D.

Grazie mille un salutone a tutto il forum Enomis
!!!!PRENDE DA 12 STA COMUNITA'!!!!
Enomis
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Mr.TFM » mer gen 17, 2007 10:00 pm

Io propenderei per il gruppo Plasma 32'', Apple Airport extreme e Apple TV....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Enomis » gio gen 18, 2007 1:42 am

ok bella bomba, ma non sarà un tantino costosa la cosa?...e poi io sono in grado di gestirlo???.:D

P.S. vorrei tanto avere un qualcosa della apple in casa...peccato che i prezzi sono così alti...e poi ho sempre utilizzato Windows, non so se sarò in grado di usare la possenza di mac osx
!!!!PRENDE DA 12 STA COMUNITA'!!!!
Enomis
Senior Member
Senior Member

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche