Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema con l'installazione di windows home edition

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

problema con l'installazione di windows home edition

Messaggioda Fu92 » dom gen 14, 2007 4:42 pm

Siccome ho un problema col firewell Windows che mi blocca tutte le applicazioni e se cerco di disattivarlo mi dice che non è possibile allora ho deciso di ripristinare windows però mentre stavo ripristinando con il CD di Windows xp home edition il computer mi ha dato degli errori che dicevano che c'erano stati degli errori durante la coppia: il primo file che non riusciva copiare era migregdb.ex_. e siccome non riusciva copiarlo anche dopo avere pulito il CD gli ho dato annulla e ha continuato l'installazione senza quel file subito dopo mi ha dato un sacco di errori sempre uguali ma cambiava il nome del file che non riusciva copiare comunque continuando a dargli annulla alla fine ha finito l'operazione, mi ha riavviato il computer però durante il caricamento di Windows si è bloccato all'ora ho avviato e questa volta andava però il firewall è ancora incasinato: quando vado su pannello di controllo e c clicco mi dice : "impossibile visualizzare le informazioni di Windows firewall. Il relativo servizio non è avviato. Avviare il servizio Windows firewall / condivisione connessione Internet (ICS)?" io gli do si e mi esce: " impossibile avviare il servizio Windows firewall / condivisione / condivisione connessione Internet (ICS) " però il firewall continua a bloccarmi il mulo ( lo capisco perché ho id basso e prima ce lo avevo alto e altre cose nn ne ho cambiate )
volevo sapere se c'è un modo per togliere il firewall e se qualcuno mi può aiutare x il cd che non trova i file da copiare PS il CD di Windows è originale
Fu92
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda antonio » dom gen 14, 2007 8:03 pm

domanda banale:il cd su altro pc funziona?hai provato a masterizzarlo?
antonio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Fu92 » dom gen 14, 2007 8:10 pm

antonio ha scritto:domanda banale:il cd su altro pc funziona?hai provato a masterizzarlo?

su altro pc dove fare ripristina nn lo ho... non ho provato a masterizzarlo... c provo o si rovina???
scusa ma nn sono esperto
Fu92
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Sistema Operativo