Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aggiornamenti Windows

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Aggiornamenti Windows

Messaggioda isotta » sab gen 13, 2007 12:07 pm

"Il file wmp.dll ha un numero di versione 9.0.03349. Era previsto 9.0.0.3250. Windows Media Player non è stato installato correttamente ed è necessario reinstallarlo. Installare il lettore dal sito Web di Microsoft? "

[...] Salve amici, questo è il messaggio che mi compare quando cerco di aprire WMP. Mi sembrava così semplice che ho risposto SI alla domanda di cui sopra. Ma dopo 30 min (ahimè ancora linea 56k) di download, al tentativo di installazione....pufff maledetta schermata blu!!!!! [cry+]

Ora dovete sapere (scusate non riesco a inserire il link ad un post nel forum di sicurezza) che è da tempo che litigo con gli aggiornamenti di Win, se cerco di installarli appare sempre la schermata blu con le indicazioni che ho già riportato nel post sopracitato. Non ho nessun altro tipo di problema se allo spegnimento non accetto l'installazione degli aggiornamenti. Oggi ho scoperto questa cosa del Media Player e allora mi è venuto naturale il collegamento, ma oltre non riesco andare. Voi che ne dite, esiste qualche soluzione?
Grazie[/url]
isotta
Aficionado
Aficionado

aggiornare windows xpsp2 con un file batch (script windows)

Messaggioda enbel » lun gen 15, 2007 6:44 pm

per non avere problemi di aggiornamento e stress,
prova il mio script (doppio click per lanciarlo)

Serve una cartella nel drive [ E:\Hotfix ] con più di 70 hotfix, circa 160 Mb, se ne manca qualcuna non succede niente, al primo aggiornamento di windows si installano!

Internet Explorer 7 lo devi installare manualmente.

allegato file di testo per le hotfix e il file script.

Una volta lanciato ti chiede se vuoi installare, rispondi Y (si), parte in ordine dal numero di hotfix più basso fino all' ultima per Internet Explor. 7
Dopo ti chiede se vuoi installare altre fix, "Y" ancora, idem se vuoi java virtual machine Microsoft, se non ti piace digita "N", per passare a installare media Player 11 inglese e poi italiano. se invece vuoi installare altre versioni tipo la 10 o la 9 devi modificare il nome del file eseguibile nello script nel punto esatto dove leggi "wmp11-windowsxp-x86-it-it.exe" con il nome della versione scelta.
enbel
Neo Iscritto
Neo Iscritto

creare un cd XP integrato con le hotfix e il service pack2

Messaggioda enbel » mar gen 16, 2007 11:52 am

usano la stessa cartella prec.
agg. il service pack WindowsXP-KB835935-SP2-ITA.exe
e un file update.exe
da estrarre da una hotfix:
E:\Hotfix\WindowsXP-KB926255-x86-ITA.exe /X:C:\temp
cerca dentri temp il file update

lancia lo script

questo metodo crea 2 file, svcpack.inf, HFINT.dat

nella cartella XP\I386 - I386\svpack

dove si leggono tutte le hotfix che saranno integrate. ...

ebellan@tiscali.it
enbel
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Sistema Operativo