Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto per radio su winamp

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Aiuto per radio su winamp

Messaggioda succubus7 » mer gen 10, 2007 5:00 pm

Salve a tutti.
Ho apprezzato molto la vostra guida per aprire una radio sul web, e grazie a voi ci sono riuscito con successo...però l' unica cosa che davvero nn riesco a fare è l' impostazione dell' audio, una volta aver proceduto con i settaggi per mettere il microfono.
In paratica sto da due giorni a fare prove ma gli ascoltatori sentono sia la musica distorta, sia la mia voce, ancora piu' distorta.
Quindi la mia domanda è: esiste un settaggio ideale dei mixer di shoutcast?
Vi ringrazio anticipatamente per l' attenzione...e mi scuso qualora nn sia questo il posto per aprire questo topic (è il mio primo messaggio).
Avatar utente
succubus7
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer gen 10, 2007 4:51 pm

Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising