Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Reg Cleaner c'è...ma non c'è

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Reg Cleaner c'è...ma non c'è

Messaggioda mauro2004 » lun gen 08, 2007 9:36 am

Ciao, ultimamente ho tentato di usare Reg Cleaner: doppio clic... ma niente..l'icona rimane selezionata ma del programma vero e proprio nisba. Se clicco su una parte del desktop vuota la selezione dell'icona svanisce. Mah, forse è successo qualcosa, allora disinstallo il programma, lo reinstallo ma continua sempre così. Vado a vedere il Task Manager e lì l'applicazione appare in corso.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie [uhm]
che la forza sie sempre con voi!
mauro2004
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda crazy.cat » lun gen 08, 2007 2:06 pm

Hai provato a reinstallarlo?

Ci sono dei programmi come Ccleaner più moderni e aggiornati, Regcleaner è stato ormai abbandonato.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda mauro2004 » lun gen 08, 2007 7:48 pm

Ciao Crazy.cat grazie per avermi risposto, si ho provatoa disinstallare e reinstallare, ho pensato che l'eseguibile fosse rovinato, l'ho riscaricato dalla rete e reinstallato, ho provato anche ad abilitare la funzione "esegui in modalità Win 98" ma niente da fare.
che la forza sie sempre con voi!
mauro2004
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda crazy.cat » lun gen 08, 2007 7:52 pm

Aggiornati di programmi Ccleaner, Regseeker o Esay cleaner sono più nuovi.

Se hai xp mi era successo anche a me che regcleaner si "autodistruggesse" da solo.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Sistema Operativo