Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema Stampante

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Problema Stampante

Messaggioda garret » dom gen 07, 2007 1:47 am

Ciao a tutti.
Ho un problema con la porta parallella della stampante.
La stampante funziona ( ho provato collegandola ad un portatile), tuttavia per diversi motivi mi capitava di dover spostare il case.....e reinserire il cavo che di poco si era mosso....con un po' di pazienza lo risolvevo.
Sul pannello di controllo in gestione periferiche non da errori.

Se accendo la stampante a pc acceso, il S.O. non si accorge che è stata collegata una periferica......cosa che prima faceva


Pare che spesso, rimuovendo la stampante dal sistema, WinXP non rilevi più alcuna porta LPT e non ci sia verso di renderla più operativa...in base ai threads letti, pare che l'incidenza di questo sciagurato caso sia maggiore ove la stampante rimossa sia di marca Epson (motivo di cui sono totalmente allo scuro).
Avatar utente
garret
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 43
Iscritto il: sab gen 14, 2006 10:42 pm

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising