Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

antivir...

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

antivir...

Messaggioda Domy620 » gio gen 04, 2007 12:55 am

Ho scaricato da un mesetto circa questo antivirus e mi ci trovo davvero molto bene... l'unica cosa che non sono riuscito a fare è impostarlo per il controllo dei file ricevuti tramite windows live messenger.
Sapete dirmi come poter fare??

ps: avevo impostato x il controllo avscan.exe ma ogni volta che finiscono di mandarmi un file mi da un errore e non controlla un bel niente :\

grazie [:)]
Domy620
Aficionado
Aficionado

Messaggioda The King of GnG » gio gen 04, 2007 1:27 am

Dalla barra degli strumenti di Live Messenger....

Strumenti --> Opzioni --> Trasferimento File --> Spunta l'opzione "Effettua la scansione antivirus dei file con". Poi clicci su "Sfoglia" e scorri l'elenco delle cartelle del disco fino a trovare quella contenente il file eseguibile del tuo antivirus (che non so come si chiama), selezionandolo.

Salvando le modifiche alle opzioni, dalla prossima sessione di trasferimento il controllo dovrebbe essere automatizzato. Dico dovrebbe perché non ho mai usato la funzione, visto che di solito scambio MP3, immagini, video e cose di questo genere, raramente archivi contenenti eseguibili.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Domy620 » gio gen 04, 2007 1:29 pm

il file eseguibile del tuo antivirus (che non so come si chiama)

Purtroppo ci sono parecchi file eseguibili e non riesco a capire quale impostare per la scansione... [V]
utilizzo Avira Antivir personal edition.
Domy620
Aficionado
Aficionado

Torna a Sicurezza