Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Il pc rifiuta la stampante....

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Il pc rifiuta la stampante....

Messaggioda ggno » mar gen 02, 2007 3:02 pm

Buongiormo a tutti..avrei un problemino [uhm] con una stampante multifunction la 3800 della epson...istallo il driver e me lo concede ma ad un certo punto mi chiede di connettere la stampante alla usb e alla fine dell'istallazione mi dice che non mi riconosce l'hardware ma i driver sono istallati correttamente tanto è che si aprono normalmente le schermate ma mi compare nella tray il messaggio di hardware sconosciuto allora chiudendolo mi si riapre un riquadro a video che mi dice che ci sono problemi e l'hardware connesso non è ricosciuto sembra che la stapante multifunzionale non veda i driver eppure ho disinserito firewall e antivirus e tools vari ma nulla.o disinstallato tutto e riprovato ma nulla da fare.. [cry+] [cry+] che sarà mai...????
gg68
ggno
Aficionado
Aficionado

Re: Il pc rifiuta la stampante....

Messaggioda dav16 » mar gen 02, 2007 4:26 pm

prima di tutto:

avevi acceso la stampante (sembra una cosa stupida ma tanti cascano su questo passaggio)

prova andare su panello di controllo-sistema-hardware-gestione periferiche e prova a vedere cosa ti mette sulla stampante
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Stampante epson non rilevata dal pc..

Messaggioda ggno » mar gen 02, 2007 6:58 pm

si la stampante era accesa perché ad un certo punto l'istallazione ti richiede di accendere e collegare proverò a vedere in pannello di controllo a vedere cosa mi dice..ciao grazie [;)]
gg68
ggno
Aficionado
Aficionado

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche