Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

cavo di rete scollegato

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

cavo di rete scollegato

Messaggioda Saluti » dom dic 31, 2006 5:43 pm

Ho questo problema che non mi era mai successo.
Il mio computer mi segnala cavo di rete scollegato e non si connette, invece il cavo è collegato e funziona con il portatile con cui vi sto scrivendo.
Cosa mai può essere successo?
Precisazione: La cosa è accaduta dopo aver preparato e provato il cd di boot PEbuilder da voi proposto ed aver tentato di connettermi alla rete con esso.

grazie!
Saluti
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Saluti » lun gen 01, 2007 4:31 pm

Boh, la cosa si è risolta così: ho portato il computer in un'altra stanza collegandola ad un'altro collegamento ADSL.
Lì si è connesso, ho riportato nel mio studio è si è connesso.
Forse lo spostare il computer ha sistemato la cosa, magari per questione di sporcizia o di ossidazione?
L'unica cosa non normale è che ci mette parecchio più di prima a collegarsi con la pagina iniziale, poi naviga normalmente.
Saluti
Senior Member
Senior Member

Torna a Reti e Internet