Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

disinstallare messenger

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

disinstallare messenger

Messaggioda bibo00 » lun dic 25, 2006 6:30 pm

Ciao a tutti e mi scuso se posto un'altra domanda, ma non ero certo di poter scrivere un post con più domande.

In un notebook con sistema operativo Window xp media center edition era già installato una versione di messenger.
Essendo una versione molto vecchia ne ho installata una nuova, ma sorpresa! la vecchia è rimasta impunemente al suo posto ( pertanto ora ne ho due) e non comparendo in " installazioni applicazioni " non so come disinstallarla.
Avete un consiglio , grazie e buon Natale !!
O porti una soluzione o fai parte del problema anche tu.
bibo00
Senior Member
Senior Member

Messaggioda bibo00 » lun dic 25, 2006 8:46 pm

Ragazzi, ho risolto. La soluzione è tutta qui http://www.dreamcatcher.it/comefare.htm

Grazie comunque, e un saluto a tutti.
O porti una soluzione o fai parte del problema anche tu.
bibo00
Senior Member
Senior Member

Messaggioda The King of GnG » lun dic 25, 2006 11:17 pm

Windows Messenger è un componente standard di Windows XP, ed è altra cosa rispetto all'IM di MSN/Live Messenger.

I due programmi possono convivere senza problemi, basta disabilitare l'avvio del primo allo start-up e non hai nessun problema.

Disinstallare Windows Messenger non ha nessuna utilità pratica, per un utente comune....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Software