Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

HP deskjet 610c stampante.. prende foglio e poi si blocca...

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

HP deskjet 610c stampante.. prende foglio e poi si blocca...

Messaggioda LOG » mer dic 20, 2006 8:22 pm

La mia vecchia stampante HP deskjet 610c non appena riceve un ordine di stampa, prende il foglio ma subito dopo si blocca... Non stampa nemmeno una riga. E mi viene segnalato l'errore di stampa, in contemporanea al lampeggio della spia arancione del pulsante riprendi. La spia di accensione invece resta accesa e fissa. La stampante è impostata come predefinita. la carta ci sta', ho provato a afare l'alineamento o pulizia, ma nel momento in cui dovrebbe stamapre si verifica lo stesso errore. [uhm] Nel manuale utente possibili soluzioni, nel momento n cui la spia del pulsante riprenti lampeggia, e la spia di accensione è accesa fissa, sono queste:

1) se è stata appena installata una cartuccia, accertarsi che sia scattata fermamente in posizione e che la freccia si allineata con i puntini sulla parte superiore del supporto della cartuccia. 2) Chiudere il coperchio superiore della stampante, se aperto. 3) Accertarsi che il vassoio inferiore di alimentazione contenga carta e che questa sia correttamente caricata nel vassoio.

Tutte queste soluzioni le ho verificate, ma il problema si presenta sempre.
Ultimamente cambiai la posizione della stampante disponendola in obliquo.. pensavo fosse questo il problema. Sistemata su piano orizzontale, genere sempre lo stesso errore.

Immagine

Qualche suggerimento???
Grazie.
LOG
Senior Member
Senior Member

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche