Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[itinerario stradale] consiglio

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

[itinerario stradale] consiglio

Messaggioda maux » mar dic 19, 2006 2:59 pm

Ho bisogno di un consiglio.
Trascorrerò il capodanno alle cinque terre e ho un dubbio sulla strada da scegliere.

Orario di partenza: 17:00 del 31/12(per motivi di lavoro non riesco a partire prima).
Luogo di Partenza: Bergamo
Luogo di arrivo: La Spezia(Deiva Marina)

Con Microsoft Autoroute 2006 ho stilato 2 possibili percorsi:

Itinerario 1 (260Km; 2ore 30minuti)

Itinerario 2 (286Km; 2ore 38minuti)

L'itinerario 1 è più breve come distanza chilometrica ma un paio di amici mi hanno consigliato l'itinerario 2 perché dicono sia meno trafficato.

Voi cosa mi consigliate?

grazie a tutti
maux
Senior Member
Senior Member

Messaggioda liverani_99 » mar dic 19, 2006 3:43 pm

Io preferisco sempre quello della Cisa [A15]... Magari potresti trovare qualche cantiere, ma no è mai una strada particolarmente trafficata e l'ho fatta più volte durante le festività! [;)]
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
liverani_99
Silver Member
Silver Member

Messaggioda maux » mar dic 19, 2006 4:09 pm

liverani_99 ha scritto:Io preferisco sempre quello della Cisa [A15]... Magari potresti trovare qualche cantiere, ma no è mai una strada particolarmente trafficata e l'ho fatta più volte durante le festività! [;)]

c'è rischio neve sulla Cisa? E' consigliato portare catene da neve?
maux
Senior Member
Senior Member

Messaggioda SquallL » mar dic 19, 2006 10:46 pm

maux ha scritto:
liverani_99 ha scritto:Io preferisco sempre quello della Cisa [A15]... Magari potresti trovare qualche cantiere, ma no è mai una strada particolarmente trafficata e l'ho fatta più volte durante le festività! [;)]

c'è rischio neve sulla Cisa? E' consigliato portare catene da neve?

Io ci sono passato una miriade di volte e per la neve nn è un problema,nn ho mai usato le catene...comunque ti consiglio l'altro itinerario,ci sono meno autovelox... [:-D]
SquallL
Aficionado
Aficionado

Messaggioda liverani_99 » mar dic 19, 2006 11:17 pm

Però per l'altro itinerario c'è maggiore possibilità di trovare ingorghi... Io sulla Cisa non ho quasi mai trovato neve, comunque se non monti gomme da neve [estremamente comode] ti conviene portarle... Non si sa mai... [;)]
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
liverani_99
Silver Member
Silver Member

Torna a Chiacchiere in libertà