Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con Midtown Madness

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Problemi con Midtown Madness

Messaggioda punk77 » sab dic 16, 2006 9:15 pm

ciao a tutti ho appena acquistato "Midtown Madness" in offerta solo che è impossibile giocarci: non mi funzionano i controlli tipo si impianta lo sterzo o non sterza proprio, si blocca l'acceleratore, altre volte non accelera, parte la retromarcia da sola...è un bordello [sedia] . volevo sapere se succede a qualcun'altro e se si può mettere a posto in qualche modo.

grazie

ciao
punk77
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda The King of GnG » dom dic 17, 2006 9:02 pm

Che controller usi? Tastiera, Joypad o cosa?

E' un bordello soprattutto capirti, eh [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda punk77 » lun dic 18, 2006 9:03 am

come controller uso la tastiera, e mi son reso conto che è proprio la tastiera a darmi problemi, infatti ho provato a giocare col mouse e funziona...però non è che sia tanto esaltante usare il mouse... [cry]
punk77
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Disturbed » mer dic 27, 2006 4:19 pm

Strano che ti dia questo problema io lo ho finito quel gioco ma non ho riscontrato simili difetti... Prova a controllare le impostazioni.. [^]
Disturbed
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda punk77 » gio gen 04, 2007 12:40 am

ho provato di tutto ma niente ormai l'ho abbandonato. ho saputo che forse dipende dal fatto che ho la tastiera collegata tramite USB essendo un gioco vecchio potrebbe dare problemi e non essendoci la possibilità di collegarla in altro modo..pazienza [:p]

ciao a tutti
punk77
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Videogames