Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

microsoft shared fax driver ??

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

microsoft shared fax driver ??

Messaggioda adiemmemos » mer dic 13, 2006 12:31 pm

Mi succede una strana cosa, utilizzo un modem interno 56k Motorola e nei giorni scorsi ho ricevuto correttamente due fax tramite il programma di windows (XP H) quest'oggi non riesco assolutamente ad inviare il fax dagli applicativi (open office o Acrobat) mi scompare la finestra di stampa ma non si apre nessuna finestra di invio fax. Se tento di configurare lo stato stampanti fax mi viene risposto che non è installato il "microsoft shared fax driver" e sono invitato ad installarlo, a quel punto l'installa zione guidata non mi elenca tra i produttori il Motorola, ed utilizzando il CD dei driver originale (è un notebook) non risolvo il problema?
Quale strada posso tentare?
Ringrazio molto per la collaborazione spesso utile che mi date.
adiemmemos
Aficionado
Aficionado

Torna a Sistema Operativo