Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

non riconosce più i file e non mi permette di aprire nulla..

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

non riconosce più i file e non mi permette di aprire nulla..

Messaggioda zanedip » ven dic 08, 2006 5:21 pm

Problema accesso a tutti i files.....

Ciao, sono una new entry.....

Ieri ho cancellato qualcosa che non dovevo forse e stamattina, non ho più le estensioni dei files, ed non posso nemmeno fare ripristino confiurarazione di sistema, perché ogni volta che premo qualsiasi icona mi esce la scritta:
IL FILE NON E' ASSOCIATO A NESSUN PROGRAMMA PER L'ESECUZIONE DELL'OPERATORE. CREARE UN'ASSOCIAZIONE IN OPZIONI CARTELLA NEL PANNELLO DI CONTROLLO.IO CI HO PROVATO MA NULLA ACCADE.
FORSE NON RICONOSCE PIU' LE CARTELLE CONDIVISE O CHISSA' COSA CAVOLO E' SUCCESSO.....
FORTUNATAMENTE INTERNET E OFFICE FUNZIONANO [cry+]
SPERIAMO CHE QUALCUNO MI FACCIA UN REGALO DI NATALE....

CIAO
zanedip
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda crazy.cat » ven dic 08, 2006 5:36 pm

Start - esegui - explorer e avvialo vai nella cartella windows\system32\restore e lancia il file rstrui.exe e speriamo che parta.

Oppure avvia in modalità provvisoria con F8 e seleziona Ultima configurazione sicuramente funzionante.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda zanedip » ven dic 08, 2006 7:39 pm

Ti ringrazio tanto per avermi risposto, ho provato a fare esattamente ciò che mi hai suggerito, tuttavia esce sempre la stessa scritta.....
Ho provato a fare ripristina da F8, parte e mi da il medesimo problema.....
La cosa triste è che non posso nemmeno ricaricare windows xp, per ricorreggere tutto, non me lo fa partire.......
Sono triste!
Se cancellassi tutto???????
Mi spiace perché ho dentro più di 350 canzoni, senza contare le immagini, ho una chiavetta usb di 4 giga ma l'ho già riempita con il necessario................. Sob sono distrutto [cry]
zanedip
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Amantide » ven dic 08, 2006 8:34 pm

Riesci ad accedere a Start--> Esegui? Oppure al Task Manager--> File--> Esegui?
Prova ad inserire il CD d'installazione di XP nel lettoe ed eseguire questo comando SFC /SCANNOW
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Software