Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

non riesco a chiudere le applicazioni sotto nella barra

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

non riesco a chiudere le applicazioni sotto nella barra

Messaggioda natraninio » mer dic 06, 2006 12:37 am

Mi capita da qualche giorno che le applicazioni iconizzate nella barra quando clikko con il tasto destro non ho piu' la possibilita' di chiudere l'applicazione in quanto non esce la tendina con la funzione chiudi
Devo rilanciarlo clikkandolo con il sinistro e poi chiuderlo con la crocetta
Mi sapreste dire come si riattiva la normale funzione.
Grazie
Avatar utente
natraninio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 310
Iscritto il: sab lug 30, 2005 1:20 am
Località: TORINO

Re: non riesco a chiudere le applicazioni sotto nella barra

Messaggioda The King of GnG » mer dic 06, 2006 1:13 am

natraninio ha scritto:Mi capita da qualche giorno che le applicazioni iconizzate nella barra quando clikko con il tasto destro non ho piu' la possibilita' di chiudere l'applicazione in quanto non esce la tendina con la funzione chiudi
Devo rilanciarlo clikkandolo con il sinistro e poi chiuderlo con la crocetta
Mi sapreste dire come si riattiva la normale funzione.
Grazie


Explorer ingrippato. Apri il task manager (ctrl+alt+canc), individua il processo "explorer.exe" nella lista e clicca su Termina Processo.

Non dovesse riavviarsi da solo, quello zozzone di interprete della shell, basta andare, sempre dal task manager, su "File"-->"Nuova Operazione"-->digita explorer e premi ok.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising