Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con il collegamento lan

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Problemi con il collegamento lan

Messaggioda gidan » mar dic 05, 2006 11:20 pm

Salve mi sono appena iscritto perché ho un problema con il collegamento a internet.
Quando avvio il computer mi da un problema alla rete dove mi dice che la connettività con il cavo lan è limitata o assente, quando provo a ripristinarla mi dice rinnovo dell'indirizzo IP..ma nn mi da la possibiltà di ripristinarlo,come posso fare...
gidan
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Ices_Eyes » mar dic 05, 2006 11:22 pm

Hai provato ad eliminare la sccheda di rete da gestione periferiche, riavviare, e reinstallarla, magari usando gli ultimi driver disponibili? [^]

Ciao, benvenuto [brindisi]
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda gidan » mer dic 06, 2006 8:33 pm

senti mi dici come si fa? a disistallare la scheda di rete e ristallarla..
grazie
gidan
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Ices_Eyes » gio dic 07, 2006 12:07 am

Pulsante destro sopra a risorse del coputer, proprietà, hardware, gestione periferiche, + in fianco a schede di rete pulsante destro sopra a quella interessata, disinstalla

Infine riavvii e ti chiede di installare i driver per la nuova periferica rilevat. Dagli i più aggiornati che hai trovato, o, se li hai trovati con un eseguibile, annulla la procedura guidata e avvia l'eseguibile [^]
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Reti e Internet