Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Acquisto notebook

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Acquisto notebook

Messaggioda Patrick12 » sab dic 02, 2006 7:58 pm

Salve a tutti sono ancora io......
un mio amico vorrebbe comprare un notebook per lavorarci non necessita una grande potenza l'importante che non superi i 600€
magari pensavo con Mram superiore o uguale a 512mb
un HD da 80 o piu
un processore abbastanza buono magari tipo core duo
e una scheda video decente
spero che riuscire a trovare qualkosa io sto cercando ma ancora non trovo nulla di soddisfacente se non ha tutte queste caratteristiche va bene comunque grazie dell'aiuto ciao a tutti di MegaLab!!!!!!!!!!
Avatar utente
Patrick12
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 188
Iscritto il: dom giu 18, 2006 1:20 pm

Messaggioda Pacopas » sab dic 02, 2006 8:19 pm

da quello che leggo in giro i dell come rapporto qualità/prezzo non se la cavano male.

secondo me lo scoglio del core duo alza un po' il prezzo. se ti butti su un amd te la puoi cavare.

per 800 € ho trovato questo della dell che mi sembra rispecchi grosso modo le tue caratteristiche. ma è un'indicazione puramente formale.

tieni conto che per lavorare (e non giocare intendo) si hanno bisogno di risorse molto esigue a meno che non si facciano lavori particolari con il pc, (grafica, grossi programmi di calcolo con database ecc)

sul sito c'è qualcosa anche a meno di 600 € ma non core duo.
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda Patrick12 » sab dic 02, 2006 9:00 pm

Grazie ho visto sembrano molto buoni rispetto al prezzo forse prendero prorpio un dell comunque se qualkuno trova qualkosa di meglio la ringrazio se me lo comunica.....
Avatar utente
Patrick12
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 188
Iscritto il: dom giu 18, 2006 1:20 pm

Processore Turion MK36

Messaggioda Patrick12 » lun dic 04, 2006 9:02 pm

Salve a tutti ho trovato a 600€ un Acer 5101 AWLMI "http://www.gigabyteonline.it/shopgig/nostro.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN06603&did=374&sr=0" che ha come processore Tecnologia mobile Turion 64 MK-36 secondo voi è buono questo computer e a maggior ragione questo processore???????????????????????????thankssssssssssss!!!!!!!!!!!! MegaLab!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Patrick12
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 188
Iscritto il: dom giu 18, 2006 1:20 pm

Messaggioda Pacopas » lun dic 04, 2006 9:30 pm

il processore di per se è buono, il portatile è quello che è, memoria video condivisa, scheda non di ultima generazione. forse ti consumerà molto la batteria un processore così potente, ma io non sono un esperto hardware.

credo che per i portatili dipenda dall'uso in fondo.

aspetta altre notizie da utenti più esperti.
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising