Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Partira' la selezione del windows ???

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Partira' la selezione del windows ???

Messaggioda m1n0 » sab dic 02, 2006 1:14 pm

Salve amici del forum , volevo porvi questa quesito.
IO ho un HD 20G e uno da 200G,quello da venti ho installato il win xp , su quello da 200 ho effettuato delle partizioni 1)40G riservata per un altro xp 1)156G riservata ai dati 1)4G per lo swap.Ora ho un dubbio quando avviero' il mio pc ci sarà la scelta di quale Sist. Oper. devo lavorare ?? cioè mi kiede se scegliere quello installato sull'Hd20 e sulla partizione da 40??Il dubbio mi sorge perke' si trovano in due Diski Fissi Diversi ... Fatemi sapere Please
[8D]
m1n0
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Amantide » sab dic 02, 2006 1:54 pm

Ma l'altro sistema operativo l'avevi installato da questo pc o no? E quando l'avevi installato se non sai nemmeno se ti fa scegliere il SO da avviare?
Se il secondo SO è stato installato da questo pc con la configurazione hardware di ora, allora si, ti verrà chiesto all'avvio quale SO vuoi avviare. Se dopo aver installato il secondo SO avevi invertiti i HDD, allora dovrai modificare il file di boot.
Poi dipende anche di che SO si tratta.
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Sistema Operativo