Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

spengo il noteboock e il centro sicurezza di windows

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

spengo il noteboock e il centro sicurezza di windows

Messaggioda fiammetta60 » mer nov 29, 2006 9:55 pm

è attivo e quando lo riaccendo lo trovo disattivato in esegui-services.msc avvio di nuovo ma quando spengo e riaccendo ancora disattivato.aggiornamenti automatici 1 volta era disattivato ho riattivato e x ora lo è ancora ma molti servizi li attivo ma poi li trovo disattivati.ogni tanto mi viene avviso memoria virtuale insufficente pur non avendo attivo altro che internet.mi potete aiutare ho fatto scansione antivirus e antispy ma non si è risolto.dove trovo la lista dei service da attivare xchè trovandone molti inattivi non sò quali servano veramente e quali sono opzionali(nel disco C ho 11GB di spazio nel D solo 200MB)ps. x 2 volte avast si è attivato con avviso di troppe mail in tempo ristretto continuava a lampeggiare e suonare ogni volta cliccavo x negare l'esecuzione ma continuavano fino a quando ho staccato il cavo di connessione internet e aantispy terminetor e a squared-guard danno avviso di iniettore di codice che tenta di entrare e io nego accesso insomma un caos aiuto x favore
fiammetta60
notebook Acer 5600AWLMI 1.86 GHz 533 MHz 512MB DDR2 XP SP2
fiammetta60
Aficionado
Aficionado

Torna a Sistema Operativo