Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

icone problema irrisolvibile!

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

icone problema irrisolvibile!

Messaggioda fotogenova » dom nov 26, 2006 8:10 pm

Ciao a tutti
sto perigrinando di forum in forum alla ricerca di qualcuno che mi dia una mano, cosi perché non rivolgersi a MegaLab che è un mito?
ed eccomi qui come nuovo iscritto.
Fino ad ora non solo nessuno ha trovato soluzione al mio problema ma è anche peggiorato eh eh
partiamo dal vero problema sperando di riuscire a spiegarmi.
Dunque ipotizziamo che io abbia una cartella che contiene una bella collezione di icone...
apro la cartella per guardarmele e in teoria basta cliccare con il destro e fare "visualizza icone" ma da quando ho installato myviewpad e xnview uno dei due programmi ha asegnato la scritta "ico" e quindi non visualizzo piu le icone ma la scritta ico...
Attenzione non ci sono problemi ad aprirle con qualunque programma o problemi ad usarle ma solo a vederle al naturale.
Ad esempio se uno di voi mi manda un icona e la salvo sul desktop... come vado sul desktop la dovrei vedere invece vedo ico.
Quindi:
1° ho disinstallato i due programmi
2° ricostruito le icone con tweakuy pulito il pc con cc cleaner vari pulitori del registro e anche advanced windows caere ma nada de nada al limite sparisce "ico" e gli viene assegnata un altra immaginetta ma per vederle devo aprirle una d una con il programma che voglio.
Ora credo che sia un problema del registro qualcuno può aiutarmi???
Secondo problema...
Parliamo di fotografie..
XP quando fai l'anteprima per vedere le foto, cliccando con il destro da la possibilità di ruotare le foto, io la voce nel contestuale destro ce l'ho ma clicco e non succede nulla...
help!!
per la cronaca sistema operativo xp sp2 aggiornatissimo, tanti giga di spazio 1 giga di ram scheda video ati radeon 9500 256 mega.
se qualcuno ce la fa ad aiutarmi.... mi mangio un cappello.....
ciao grazieee
le cose si apprezzano quando non le si hanno...
fotogenova
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Sistema Operativo