Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

masterizzazione su dvd

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

masterizzazione su dvd

Messaggioda antonio » dom nov 19, 2006 3:02 pm

la domanda è banale:volevo masterizzare dei file avi su dvd ma non ho alcun programma,dato che il pc è ancora quasi vergine.in windows non c'è alcuna funzione per masterizzare su dvd?lo chiedo perché ad es. cd musicali posso masterizzarli con wmplayer.
antonio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda blind » dom nov 19, 2006 3:12 pm

Eccoti un programma free per masterizzare:

http://www.cdburnerxp.se/
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
blind
Silver Member
Silver Member

Re: masterizzazione su dvd

Messaggioda The King of GnG » dom nov 19, 2006 5:55 pm

antonio ha scritto:la domanda è banale:volevo masterizzare dei file avi su dvd ma non ho alcun programma,dato che il pc è ancora quasi vergine.in windows non c'è alcuna funzione per masterizzare su dvd?lo chiedo perché ad es. cd musicali posso masterizzarli con wmplayer.

DVD? uhm.....Windows ha una funzionalità interna per masterizzare senza usare programmi terzi, ma non so se si applica anche ai DVD.

Prova a trascinare i file avi su un DVD (magari un riscrivibile). Se explorer te li fa trascinare, vuol dire che Windows dovrebbe gestire la scrittura su quel disco.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ba_61 » dom nov 19, 2006 7:05 pm

The King of GnG ha scritto: ma non so se si applica anche ai DVD

Con XP Media Center.
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda antonio » dom nov 19, 2006 11:31 pm

non mi ero accorto che media center avesse questa funzione.ho provato comunque con windows ma mi dice che non è un supporto cd
antonio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Zane » lun nov 20, 2006 1:58 am

Prova con Deep Burner, è il programma che uso sul mio sistema: gratuito, e masterizza anche i DVD di sicuro yyy
Zane
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Masterizzazione