Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Consiglio su installazione disinstallazione driver

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Consiglio su installazione disinstallazione driver

Messaggioda Dracula » dom nov 19, 2006 3:37 am

Alla fine li tengo tutti e due i modem....pero volglio sapere come fare ad eliminare i drive del vecchio modem prima di insttallare l'altro....da uninstaller non mi toglie niente...la voce al pannello di controllo installazione applicazioni relativa al driver del modem non fa piu riferimento ad alcun programma...xo è li x nulla...Si puo rimuovere?

Ma sti benedetti driver una volta installati nel so non ce modo di gestirli x non creare conflitti? cosa faccio adesso x togliere i driver del vecchio ma che non posso piu disinstallare? installo i nuovi ma non posso contiunuare a caricare su roba senza poi riutilizzare...
Dracula
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Lando » dom nov 19, 2006 1:46 pm

Per evitare problemi di confillitti blocca il vecchio modem e poi installa i driver di quello nuovo!
Lando
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Software