Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

scheda madre asus A7VI-VM

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

scheda madre asus A7VI-VM

Messaggioda robot » sab nov 11, 2006 6:41 pm

ciao raga ho una domanda piu che altro mi serve una conferma. [8D]
ho un amico che ha la seguente scheda madre asus A7VI-VM e vorrebbe istallare una nuova scheda grafica agp8x da 512 mb.
Pero il negoziante [:p] gli ha detto che tale scheda non supporta scheda agp8x da 512mb , la cosa me sembra un po strana io ho cercato in rete e mi sembra che quel modello anche se vecchio di scheda madre possa supportare le scheda grafiche da 512 mb in quanto lo slot e da agp8x, comunque aspetto uno vostra conferma.

ciao e grazie [:-D]
robot
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Ices_Eyes » sab nov 11, 2006 7:40 pm

Bhè, se lo slot è agp 8x, sinceramente non ho mai sentito di schede madri che non supportino più di un tot di ram nella scheda video... (forse la frase è un po' contorta :P)

Il problema potrebbe essere dovuto dal fatto che al negoziante va meglio se il tuo amico cambia anche la MoBo invece di solo la scheda video [:-D]

Comunque attendi altre conferme! [^]
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda jack.ese » sab nov 11, 2006 10:06 pm

sicuro che lo slot agp sia 8x?
Caratteristiche Asus A7VI-VM:
- Supporto processori AMD ® Athlon™ e Duron™ su Socket A
- VIA ® VT8365 Pro Savage KM133
- VIA ® VT82C686B “Super South Bridge” PCI chipset
- FSB 266 MHz
- 2 Slot per DIMM PC133/VC133
- Scheda Grafica Integrata AGP 4X
- 1 Slot AGP 4X
- 2 Interfacce IDE UltraDMA/100 (fino a 4 dispositivi) - Controller LAN Realtek ® (opzionale)
- 3 slot PCI 2.2 Compliant
- 4 porte USB

..è un po' vecchiotta come scheda madre, ma comunque anche se lo slot è a 4x può montare lo stesso una scheda video 8x da 512MB, solo che non la sfruttera al massimo. [^]
Jack
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche