Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Registrare dalla radio con una durata prestabilita URGENTE

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Registrare dalla radio con una durata prestabilita URGENTE

Messaggioda Kgiulio » gio nov 09, 2006 3:19 pm

Ciao a tutti

Un mio amico mi ha chiesto se la mattina gli registro un programma che danno alla radio su internet, io la mattina non ci sono e devo mettere il pc a farlo in automatico, cioè quando il programma comincia ci sono e avvio il programma però quando finisce il programma non ci sono e quindi dovrei impostare la durata che ne so a 2 ore così il programma si ferma da solo...

ho intenzione di usare come microfono l'uscita delle casse impostando i relativi parametri audio...

mi manca solo il programma [cry]

se lo trovo entro domani mattina è meglio...
Kgiulio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda kap » gio nov 09, 2006 5:30 pm

se utilizzi wimamp vai qui ma non so dirti se è possibile impostare lo stop della registrazione.
c'è poi radio recorder ma credo ci voglia iTunes (da quello che sono riuscito a capire..però non fidarti di me)...con questo puoi decidere quando stoppare la registrazione

L'ultimo invece che ti propongo è a pagamento se registri oltre i 100 secondi [:-D] ..si tratta di MP3 WMA Recorder...puoi registrare dalla fonte che vuoi...se registri da internet lascia "stereo mixer", puoi selezionare la cartella dove salvare i file da "folder" e programmare la registrazione da "timer"..puoi programmare più di un evento ...da provare [:-D]

spero di esserti stato d'aiuto...byezzzz
In bocca al lupo per tutto ragazzi
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Kgiulio » gio nov 09, 2006 6:46 pm

mi sono rivolto al mio fido dbpoweramp come al solito...

la nuova versione permette di impostare la durata della registrazione per fortuna... solo che è trial per 30 giorni

a parte che se per un mese devo fare sta cosa il mio amico lo ammazzo, ma comunque dopo i 30 giorni si perde la licenza per l'mp3 ma si può continuare a registrare in wav

comunque questi 15 dollari glieli posso pure dare
Kgiulio
Silver Member
Silver Member

Torna a Audio e Video