Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

32 o 64 bit??

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

32 o 64 bit??

Messaggioda trip » gio nov 09, 2006 1:40 pm

Ciao a tutti..
sarò breve
In che modo posso sapere se il mio pc ( sia dal punto di vista haedware sia dal punto di vista del S.O.) utilizza 32 o 64 bit??
Spero di essere stato chiaro [boxed]

grazie [:-D]
trip
Senior Member
Senior Member

Re: 32 o 64 bit??

Messaggioda ingmotty » gio nov 09, 2006 1:47 pm

trip ha scritto:Ciao a tutti..
sarò breve
In che modo posso sapere se il mio pc ( sia dal punto di vista haedware sia dal punto di vista del S.O.) utilizza 32 o 64 bit??
Spero di essere stato chiaro [boxed]

grazie [:-D]

Se hai un processore a 64 bit allora il tuo pc è a 64 bit.
Semplice no? [:-D]
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda trip » gio nov 09, 2006 1:54 pm

grazie ..quello lo sapevo anchio .
una volta avevo letto un'articolo che descriveva la procedura da applicare (vedi file particolari da scovare all'interno del hdd ) da cui si puo ricavare tali informazioni in quanto quello che appare per esempio sulla finestra di risorse del compiuter -proprieta non sempre e veritiero
trip
Senior Member
Senior Member

Messaggioda The King of GnG » gio nov 09, 2006 9:47 pm

Mettiamola così: se ti hanno venduto un sistema a 64 bit, hai un sistema a 64 bit [:-D]

Se poi non conosci la componentistica della tua macchina (e qui mi stupirei della cosa, ma è comunque possibile), basta usare una versione di WCPUID e di Everest aggiornate e risolvi l'arcano.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ices_Eyes » gio nov 09, 2006 10:46 pm

Click col pulsante destro sopra risorse del computer, proprietà, e scrivi quello che c'è riportato nella scheda Generale [;)]
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche