Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Vari problemini di estetica

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Vari problemini di estetica

Messaggioda andrea-fpr-ever » sab nov 04, 2006 11:25 pm

Salve a tutti!!!
Sono nuovo di questo forum!!
però ho visto che siete tutti molto disponibili per rispondere ai quesiti!!
avrei questi problemi:
1. metto un cd nel computer e parte la schermata di autoplay dove posso scegliere con che programma aprire il cd; avendo parekkio tempo fa installato itunes e un altro programma di nome magix, mi rimangono in questa barra questi programmi senza l'iconcina ma con solo la scritta con in nomi di questi programmi(scusate le ripetizioni) come posso fare per eliminarli??
2. in "installazione applicazioni" sono rimasti le voci "itunes" e "norton wmi update" cioè il programma itunes e norton antivirus!!questi programmi li ho disintallati tre mesi fa circa!!come eliminarli dal menu??
3.ultimo problem: in "pannello di controllo" clikko in "altre opzioni del pannello di controllo" ci sono programmi che ho disintallato parekkio tempo fa i nomi sono: "weather services" e "lavalys everest" come levarli???
Scusate per la lunghezza
Aspetto una Vostra risposta!!!
andrea-fpr-ever
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda crazy.cat » dom nov 05, 2006 8:37 am

Con easy cleaner e ccleaner puoi fare una bella pulizia del registro ed eliminare anche voci di installazioni ormai cancellate.
http://www.MegaLab.it/2366
http://www.MegaLab.it/2424

Dai una spazzolata al registro e almeno i punti 2 e 3 dovresti risolverli.

Per favore non scrivere i messaggi con la k
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda andrea-fpr-ever » dom nov 05, 2006 9:47 am

guarda ho già eseguito queste operazioni piu e piu volte perché ho tutte e due i programmi(easycleaner e ccleaner) però i problemi rimangono lo stesso!!
andrea-fpr-ever
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda blind » dom nov 05, 2006 10:27 am

Prova anche con RegSeeker.. Ti raccomando di fare il backup di quello che elimini..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
blind
Silver Member
Silver Member

Messaggioda andrea-fpr-ever » dom nov 05, 2006 8:24 pm

fatto anche con regseeker ma niente i problemi continuano a persistere
andrea-fpr-ever
Neo Iscritto
Neo Iscritto

...

Messaggioda Cassius83 » gio nov 09, 2006 10:44 pm

prova a mandare il pc a Lourdes.. [:-D]

scusate la battuta del.. ****

ciaoo

comunque prova anche questo..
http://www.rosecitysoftware.com/reg1aid/

molto valido anche questo..però anche qui....salva prima di eliminare.. [8D]
Amo le sfide intellettuali che servono ad aggirare o superare
creativamente le limitazioni che mi vengono imposte..
Cassius83
Senior Member
Senior Member

Re: Vari problemini di estetica

Messaggioda Pacopas » gio nov 09, 2006 11:16 pm

andrea-fpr-ever ha scritto:1. metto un cd nel computer e parte la schermata di autoplay dove posso scegliere con che programma aprire il cd; avendo parekkio tempo fa installato itunes e un altro programma di nome magix, mi rimangono in questa barra questi programmi senza l'iconcina ma con solo la scritta con in nomi di questi programmi(scusate le ripetizioni) come posso fare per eliminarli??

considerando che sia stranon che ccleaner e simili programmi non te li rimuovino fai un backup di questa chiave di registro
Codice: Seleziona tutto
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\AutoplayHandlers\Handlers]

che è la chiave in xp che controlla l'autoplay, cerca le voci relative ai programmi disinstallati e rimuovile manualmente.
andrea-fpr-ever ha scritto:2. in "installazione applicazioni" sono rimasti le voci "itunes" e "norton wmi update" cioè il programma itunes e norton antivirus!!questi programmi li ho disintallati tre mesi fa circa!!come eliminarli dal menu??

questo lo puoi fare con ccleaner ma non facendo pulizia del registro, basta andare su "Strumenti > Disinstallazione programmi" e selezionata la voce clicca su "Cancella voce"
andrea-fpr-ever ha scritto:3.ultimo problem: in "pannello di controllo" clikko in "altre opzioni del pannello di controllo" ci sono programmi che ho disintallato parekkio tempo fa i nomi sono: "weather services" e "lavalys everest" come levarli???
Questa all'inizio non l'avevo capita, poi ho pensato che non usavi la visualizzazione classica comunque prova questo metodo e facci sapere, anche se risolvi.
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda andrea-fpr-ever » ven nov 10, 2006 10:47 am

[8D] [:-D] [applauso] Grandissimo pacopas!!!!!!
Risolti tutti e tre i problemi!!!
Sei un genio!!!
Thank you very much
A buon rendere ciao a tutti !!!
andrea-fpr-ever
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Sistema Operativo