Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

led per email in arrivo - vorrei attivarlo

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

led per email in arrivo - vorrei attivarlo

Messaggioda nozem » ven nov 03, 2006 10:28 am

Ho un portatile asus della serie A7 sul quale è presente un piccolo led che si dovrebbe accendere quando ci sono email in arrivo non lette. Il led però è associato a outlook, programma che non uso MAI. Vorrei poter associare il led alla mail di msn (@hotmail.it, per intenderci)... c'è un metodo?

per il controllo del led c'è un piccolo programma che si chiama Asus ChkMail.exe e che parte in avvio automatico senza che io possa impostare nulla.

Ps. credo che vada bene nella sezione hardware, visto che si tratta di led
nozem
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Ices_Eyes » ven nov 03, 2006 11:50 am

Sei già fortunato che il led con outlook ti funziona...A me non è mai andato, o meglio, va, ma solo con oe già aperto, e per di più mi ha sempre dato fastidio tenere un programma in esecuzione solo per vedere che diventa blu quando mi arriva una mail che mi accorgo di aver da solo, avendo il gestore di posta aperto :P

Comunque, a quanto so, non è possibile riassociarlo [:)]
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche