Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

programma che sente e scrive...scusate l'ignoranza!

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

programma che sente e scrive...scusate l'ignoranza!

Messaggioda vale461mito » mer nov 01, 2006 12:08 pm

scusate ma esiste un programma che scriva al pc avendo come input una traccia audio?
mi spiego meglio...mettiamo il caso che senta una traccia audio qualsiasi e voglia scriverla al pc...tradizionalmente dovrei semplicemente ascoltare e scrivere usando quindi la tastiera come INPUT...vorrei quindi sapere se esite un software che faccia questo lavoro per me...se lo sapete ditemelo please!
grazie in anticipo!
amo l'informatica ed ovviamente la studio a scuola...ehi tu visita il mio sito internet www.quellicheilkaos.altervista.org
vale461mito
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Amantide » mer nov 01, 2006 12:14 pm

Mi sa che il software più famoso che fa questo lavoro è Dragon Naturally Speaking , ma sicuramente ce ne saranno molti altri.
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Audio e Video