Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

si va piu veloci se cancello...

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

si va piu veloci se cancello...

Messaggioda LaFouineFARC-EP » mar ott 31, 2006 6:48 pm

i cookies e i temporany internet???è vera la cosa o è la solita boiata che il pellaccia(un mio collega di lavoro)ha sparato???insomma eravamo a parlare di pc(unica volta in 6 aNNi di lavoro)e il Pellaccia se ne sorte con una cosa di wquesto genere...afferma che glielo ha detto il tipo del negozio di pc dove si serve... [boxed] io penso che la velocita diminuisca anche con i virus che al limite si beccano o spyware no=?!?!?!?insomma se fosse vero???io nn lo mai fatto e nn trovavo nemmeno la cartella...poi ho visto che in temporany internet e cookies ci sono anche altri files...nn vorrei provare,visto che nn sono sicuro del risultato;ma se fosse vero che va piu veloce nella navigazione...nelle sopracitate cartelle devo proprio ma PROprio cancellare tutti i files che ci sono?o alcuni vanno salvati?!?!? [:-D]
richkary nactallay
LaFouineFARC-EP
Senior Member
Senior Member

Messaggioda crazy.cat » mar ott 31, 2006 6:52 pm

Non credo che guadagni più di tanto in velocità di navigazione, sicuramente guadagni in salute del pc perché nei file temporanei di inernet e nei cookies molto spesso si nascondono virus e schifezzuole di vario genere.
Quindi una pulita ogni settimana non fa mai male, anzi.....
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda LaFouineFARC-EP » mar ott 31, 2006 7:02 pm

scusa ma sai...noi siamo obreri [8D] e nn ci intendiamo tanto di PC macchine digitali,e quant'altro..quindi si prende un po tutte le esperienze dei compagni di lavoro e si cerca di mettere insieme qualcosa che potrebbe andare al dila delle nostre cognizioni personali [:-D]
una cosuccia pero...
entro in temporany internet e cancello proprio tutti i file o ne tengo qualcuno??!?!? [banned]
richkary nactallay
LaFouineFARC-EP
Senior Member
Senior Member

Messaggioda crazy.cat » mar ott 31, 2006 7:18 pm

I file sono tanti e spesso le cartelle sono parecchie.
Ccleaner fa tutto lui da solo e ripulisce quello che serve
http://www.MegaLab.it/2424
perché crearci dei problemi quando si ossono evitare.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Reti e Internet