Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

FAX TOOLS 8 PRO

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

FAX TOOLS 8 PRO

Messaggioda Smanetman » lun ott 30, 2006 11:17 am

Salve.

Mi riferisco al pacchetto della BVRP venduto dalla Avanquest.
, Lolasoft Con questo software , secondo quanto descritto , potrei spedire e ricevere documenti come fossero FAX. [applauso]

Il software non è dei più economici , circa 48 euro se in download , oppure circa 50-55 euro se in confezione box ( con CD e libretto istruzioni)

Orbene secondo loro i fax vengono spediti con collegamento ADSL ( il mio) , ma...poi parlano di modem analogico 56K eccetere eccetera. [!!!]

Io non sono molto convinto della faccenda soprattuto quando mi parlano di modem analogico . Ma che cacchio sta a fare sto modem ? [fischio]

Ho ripetutamente chiesto info , sia a Lolasoft sia ad Avanquest , ma la loro risposta è stata piuttosto laconica : " legga sul nostro sito le features del programma..." [sbigot]

Vengo alla domanda : qualcuno di voi potrebbe illuminarmi su quanto scritto sopra ?

Grazie.
Chiedere è lecito , rispondere è cortesia
Smanetman
Aficionado
Aficionado

NESSUNA RISPOSTA

Messaggioda Smanetman » gio nov 09, 2006 6:01 pm

Nessuna risposta , nè un cenno almeno da qualcuno di aver letto il mio post.
[cry]

Vuol dire che nessuno di voi sa dell'esistenza di questa applicazione ? [cry+]
Smanetman
Aficionado
Aficionado

Messaggioda kap » ven nov 10, 2006 5:44 pm

pardon...ho letto solo ora....non conosco questo pacchetto da te citato, so comunque che per inviare un fax direttamente dal tuo pc devi utilizzare un modem 56k a meno che tu non lo faccia passare per un server come il servizio di Faxator.com descritto egregiamente qui... il costo complessivo è di un sms..hai capito bene, un solo sms che ti dirà il tuo codice da utilizzare per ogni invio di un fax [:-D]
Mi sembra meglio che smenare 50 begli euretti....

spero ti possa servire....sciauz
In bocca al lupo per tutto ragazzi
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Smanetman » dom nov 12, 2006 12:30 pm

kap ha scritto:pardon...ho letto solo ora....non conosco questo pacchetto da te citato, so comunque che per inviare un fax direttamente dal tuo pc devi utilizzare un modem 56k a meno che tu non lo faccia passare per un server come il servizio di Faxator.com descritto egregiamente qui... il costo complessivo è di un sms..hai capito bene, un solo sms che ti dirà il tuo codice da utilizzare per ogni invio di un fax [:-D]
Mi sembra meglio che smenare 50 begli euretti....

spero ti possa servire....sciauz

Grazie del suggerimento

[applauso]
Smanetman
Aficionado
Aficionado

Torna a Software