Non so cosa fare...penso potrebbe essere un virus,ma non so come muovermi e speravo che qualcuno di voi potesse darmi la dritta giusta prima di dover intraprendere la dolorosa strada della formattazione.........
Baltak ha scritto:l'unica cosa che mi viene in mente è un aggiornamento ad un altro sistema operativo (es. dal 98 all'xp) questo dovrebbe riscrivere il registro di windows e quindi sistemare la cosa; se funziona, subito dopo fai una scansione con antivirus, backuppa tutto e formatta
Puffetta ha scritto:Quote
Io ho windoss xp Home posso aggiornare con Win 98 e cosa devo fare per aggiornare.
crazy.cat ha scritto:Quote
Non sarebbe un aggiornamento, ma un ritorno indietro e non è il caso di farlo.
Se all'avvio premi F8 nei menu c'è "Ultima configurazione sicuramente funzionante", puoi provare anche quella.
robot ha scritto:allora andiamo per tentativi :
1) se accetta l'avvio in modalita provisoria allora anche se la definizione e bassa fai un ripristimo configurazione di sistema .
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising