Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Winrar e file temporanei

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Winrar e file temporanei

Messaggioda Crismon » sab ott 28, 2006 12:19 pm

Salve ragazzi,

ho un nuovo quesito... allora sono su win rar e immaginiamo che i file contenuti nell'archivio siano dei file video. Se io faccio doppio click su un file video contenuto nell'archivio questo mi si apre.. la domanda è questa ma dove estrae winrar questi file?(Sempre se winrar agisce così) Mi chiedo questo perché a questo punto dovrei avere una cartella piena zeppa di file aperti da winrar!!

Grazie!
Crismon
Senior Member
Senior Member

Messaggioda sleeping » sab ott 28, 2006 12:56 pm

WinRar non lo uso perché non voglio comprare una licenza e non mi va di usare programmi con licenze non valide. Per tutti i tipi di archivi uso 7-zip
Rispondendo alla tua domanda, 7zip estrae i file temporanei in Windows Temp o nella cartella temporanea predefinita, se l'hai cambiata in fase di installazioe di win. Purtroppo non li cancella automaticamente. Così ogni tanto vado in Temp e cancello tutto...
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Crismon » sab ott 28, 2006 1:14 pm

Ok guardando nelle opzioni ho trovato il percorso ma posso tranquillamenta cancellare tutto il contenuto della cartella?
Crismon
Senior Member
Senior Member

Messaggioda crazy.cat » sab ott 28, 2006 1:20 pm

Crismon ha scritto:Ok guardando nelle opzioni ho trovato il percorso ma posso tranquillamenta cancellare tutto il contenuto della cartella?

Si, svuota tutto.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Crismon » sab ott 28, 2006 1:30 pm

Sarà fatto,
Grazie!!!
Crismon
Senior Member
Senior Member

Torna a Software