Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Suggerimenti per Upgradare il mio Pc

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Suggerimenti per Upgradare il mio Pc

Messaggioda balenam » lun ott 23, 2006 6:23 am

Ciao a tutti in particolare a chi mi potrà essere utile...
Sto upgradando il mio pc (prima di decidere se cambiarlo)
Vorrei alcune informazioni circa la possibilità di montare un Hd di almeno 250 Gb. La mobo è una ASUS PS4-X controller IDE 2xUltraDMA 133/100/66/33 CODEC. Non so cosa significhi ma mi hanno detto di stare attento perche alcune mobo non supportano Hd superiori a 130 Gb. E' il mio caso? chi può darmi una risposta? grazie in anticipo [cry]
Avatar utente
balenam
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab ott 21, 2006 3:45 am

Messaggioda bandrew » lun ott 23, 2006 6:49 am

per caso hai provato a cercare nel sito di asus per vedere se c'è la scheda che hai tu? Io ho una Gigabyte e sul suo sito trovo tutte le info. Prova su quello di Asus o al massimo se non c'è mandagli direttamente una mail, magari ti rispondono, io ho provato varie volte (vedi creative e trust) e mi hanno saputo rispondere.
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda balenam » lun ott 23, 2006 6:56 am

Ho visto ma non dice fino a che capienza di hd supporta. Tra l'altro ho hanche il libretto della scheda e non specifica nulla... [:(!]
Avatar utente
balenam
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab ott 21, 2006 3:45 am


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising