Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

sparisce protezione norton antivirus se tento spegnimento pc

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

sparisce protezione norton antivirus se tento spegnimento pc

Messaggioda porcino86 » dom ott 22, 2006 7:31 am

Ciao a tutti esperti in ascolto;sebbene abbia cercato tanto non sono proprio riuscito a trovare qualcosa di simile al mio problema! [boxed]
Allora,innanzitutto non chiedetemi da che momento si è manifestato perché mi è proprio impossibile capirlo;comunque vi dico subito che non sono riuscito a venirne a capo neanche con un ripristino configurazione di sistema relativo anche a diversi giorni prima che si manifestasse!
Accade allora che,quando tento di spegnere dal menù start il pc oppure anche solo riavviarlo,non solo non lo fa neanche a dargli una botta in testa(qual è la testa?...) [:(!],ma come se non bastasse l'icona di Norton antivirus sparisce come d'incanto dalla systry!e se verifico aprendo il programma in questione,la protezione risulta effettivamente disattivata! [cry+].A questo punto non posso far altro che spegnere o riavviare tramite pulsanti appositi e la situazione,alla prossima accensione,ritorna normale,tranne ovviamente se riprovo a spegnere o riavviare da start,nel qual caso la storia si ripete!!
Vi prego aiutatemi [cry+] !!!
Avatar utente
porcino86
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 25
Iscritto il: ven gen 27, 2006 8:08 am

Messaggioda dano » mar ott 24, 2006 4:25 am

Hai controllato se ci sono virus (facendo una scansione online)?
Avatar utente
dano
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 183
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:19 am
Località: Trentino

Messaggioda porcino86 » mar ott 24, 2006 9:19 pm

Innanzitutto,grazie comunque per l'interessamento. [:-D]
Allora,ho effettuato una accurata scansione e l'unica segnalazione che mi pare possa essere significativa è il malware(?)PROCESSOR.Purtroppo i chiarimenti cui vengo rimandato sono in inglese e non capisco bene cosa sia! [:(!] Pensate qualcosa su questo?
Ho effettuato anche altre scansioni(past patrol,adware,norton antivirus ma non mi pare mi venga sengalato molto altro.
Aggiungo un particolare:posso spegnere il pc esclusivamente dall'interruttore della presa:non funziona neppure il tasto di spegnimento(che è ok invece quando accendo)Tutto ok per il taso di reset del pc,nilla da fare invece,come già detto,dal menù start:sparisce la protezione norton antivirus e non c'è verso di spegnere [!!!]
Avatar utente
porcino86
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 25
Iscritto il: ven gen 27, 2006 8:08 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising