Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Plugin Antivir 7 per MegaLab cd,un aiuto....

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Plugin Antivir 7 per MegaLab cd,un aiuto....

Messaggioda braccobaldo » ven ott 20, 2006 10:54 pm

Ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno utilizza Antivir 7 sul cd utility di MegaLab.
Dal link suggeritomi da Crazy cat ( http://www.emro.nl/bartpe/avp7_25.rar),all’inizio di Ottobre,ho scaricato il plugin in questione.
Lanciando il programmino incluso in questo plugin,mi viene restituito un errore (come descritto nel precedente post http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=24569 ) che non riesco a risolvere.
Qualcuno sa interpretare l'errore o utilizza un altro plugin per antivir7 ? e se si lo può postare?
Grazie dell’aiuto
ciao
Avatar utente
braccobaldo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: lun giu 05, 2006 10:23 am

Messaggioda crazy.cat » sab ott 21, 2006 3:07 am

Dall'ufficio mi da lo stesso errore che lamenti tu, ho appena aperto l'adsl da casa e il comando funziona benissimo.
come e da dove ti colleghi tu?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda braccobaldo » lun ott 23, 2006 6:32 pm

Ciao Cat,scusa se rispondo solo ora,sono stato via.
Venendo al problema,io mi collego da casa tramite adsl e un router D link-504 T che collega due pc,un fisso e un portatile.
Lo stesso errore me lo da qui in ufficio collegato ovviamente in una rete aziendale.A questo punto mi viene il dubbio che sia il collegamento tramite rete (casalinga o aziendale) che potrebbe creare problemi nell’utilizzo di questo plugin.Mi è rimasto il vecchio modem (puro) adsl della telecom che devo riconsegnare.Potrei fare una controprova per vedere se mi da lo stesso risultato anche cosi.Nel caso non mi desse più problemi,dopo la prova,e se è stato verificato anche da qualcun altro,che un router e il plugin in questione risultassero “incompatibili” (con collegamenti in rete) c’è modo di ovviare magari modificando lo script?

Grazie per le risposte
ciao [std]
Avatar utente
braccobaldo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: lun giu 05, 2006 10:23 am

Messaggioda crazy.cat » dom nov 05, 2006 2:01 pm

Ho riscritto il plugin nei due file cmd, intanto una cosa importante è che la cartella dove si trova il plugin non deve avere degli spazi nel nome
c:\megalabcd va bene
c:\MegaLab cd non va bene

Poi il plugin era sbagliato perché non aggiornava più le definizioni dei virus.
Sostituisci i file che trovi nell'allegato con quelli all'interno della cartella av7 e riprova.
Se hai un proxy aziendale adesso puoi inserire l'indirizzo del proxy per avere il permesso per uscire.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising