Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Utenti MacBook vogliono Apple in tribunale

iMac, MacPro, MacMini, MacBook, MacBook Air, MacBook Pro... Non sai quale scegliere? Questa è la stanza che fa per te!

Utenti MacBook vogliono Apple in tribunale

Messaggioda The King of GnG » mer ott 18, 2006 8:54 am

(oggi ho voglia di far polemica.....)

Utenti MacBook vogliono Apple in tribunale

Ecco in cosa mi sono imbattuto di recente per PI....

Insomma, io me n'ero già accorto con iPod e gli mp3 che saltano quando passo alla visualizzazione delle cover a pieno schermo, ma mi sa che la fama di compagnia della mela=affidabilità stà per passare alla storia, soprattutto se la class action va in porto.

D'altronde, Apple non mi pare si dimostri migliore di Microsoft nel trattare i problemi dei suoi acquirenti, per non parlare della censura dell'hacker che doveva parlare del bug di sicurezza del WiFi dei MacBook.....

Non che mi stupisca particolarmente eh: per una delle partecipanti al consorzio Trusted Computing Group (Palladium per gli amici), la noncuranza per le esigenze reali degli utenti e la propaganda sul bel mondo dorato offerto dalle proprie tecnologie è una caratteristica tipica.

Insomma, saranno anche bravi a progettare gli scatolotti, il sistemone operativo sicurissimo eccetera.....poi apri la scatola, installi iTunes 7.....e c'è la sorpresina, e non è necessariamente piacevole......
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Re: Utenti MacBook vogliono Apple in tribunale

Messaggioda thomas » mer ott 18, 2006 9:05 am

The King of GnG ha scritto:(oggi ho voglia di far polemica.....)


Fai fai.. [:-D]
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Re: Utenti MacBook vogliono Apple in tribunale

Messaggioda Rumez » mer ott 18, 2006 5:13 pm

The King of GnG ha scritto:Insomma, saranno anche bravi a progettare gli scatolotti, il sistemone operativo sicurissimo eccetera.....poi apri la scatola, installi iTunes 7.....e c'è la sorpresina, e non è necessariamente piacevole......


io sono tornato all'adorato iTunes 6...meno fronzoli e per le risorse del mio pc è decisamente di un altro pianeta
Avatar utente
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar mag 13, 2003 2:08 pm

Messaggioda Xero » mer ott 18, 2006 10:13 pm

beh, questa è la prova che anche un mito da sempre, come l'apple, può sbagliare qualcosina. E non credo sia un fattore negativo, anzi, una bella tiratina di orecchie potrebbe contribuire ad aumentare ancor di più la cura dei prodotti da parte di un'azienda la cui reputazione in fatto di affidabilità è nota e da difendere come tale. Certo, tutto a patto che non si trascurino le voci degli utenti insoddisfatti, ma sinceramente non credo possa essere questo il caso.

Ps: non sono un Mac-Fan, cerco solo di vedere la questione con oggettività
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda Mr.TFM » gio ott 19, 2006 7:53 am

la mia risposta è semplice. "Embè? compratevi un packard bell così siete contenti!"

I Macbook difettosi sono stati sostituiti, i tunes 7.0.1 è arrivato a tempo di record... cosa si può volere di più?????


Non ho altro da dire, io sono un utente Apple stra-soddisfatto. Apple è il MIO futuro informatico, fino al fallimento dell'azienda. Credo che creperò prima io....

Saaaaalve!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Mac e periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising