![Stupito [:0]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/ohmy.gif)
fromtheflames ha scritto:Un semplice cavo firewire con i terminali adatti a quelli che hai sulle due macchine
Mr.TFM ha scritto:fromtheflames ha scritto:Un semplice cavo firewire con i terminali adatti a quelli che hai sulle due macchine
Io ho un cavo firewire....
Però da una parte c'è lo spinotto grosso (che va bene sulla presa del pc) e dall'altra parte c'è quello piccolo (quello che di solito va sulla videocamera o chicchessia)!
Lo trovo un adattatore?
Ices_Eyes ha scritto:Ma sull'iBook non hai la porticina piccola? Di solito i notebook montano quella...![]()
Comunque da quel pannello basta che configuri su TCP/IP l'indirizzo che vuoi ed è fatta...Inoltre credo tu possa utilizzare anche la procedura guidata "Installa una rete domestica o piccola rete aziendale" se vuoi, così si arrangia di tutto...
Ciao
fromtheflames ha scritto:Ma sì che si trova!!!
Comunque non hai ancora l'ibook e già ti fai fatto una roadmap completa di ciò che devi fare... sei un grande!!!
Ma l'hai comprato poi? Quando arriva?
fromtheflames ha scritto:Ma sì che si trova!!!
Ices_Eyes ha scritto:Al 99% una cos utile potrebbe essere quella di disabiltare firewall vari ed usare casomai la connessione guidata di Windows...
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising