Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

utility per per spegnere il pc ultramega velocemente

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

utility per per spegnere il pc ultramega velocemente

Messaggioda ggno » gio ott 05, 2006 5:48 am

buongiorno a tutti ..ho trovato su una nota rivista di trucchi e consigli l'indirizzo di un sito che mi manda dove vi sono un paio di utility che mi hanno stimolato l'interesse..ma aimè l'indirizzo non mi portava a nulla.Ho avviato la ricerca con google e l'ho trovato.la utilità che peraltro funziona perfettamente ed è free tratta lo spegnimento del pc (che normalmente ci mette un 30 sec. circa il mio noteb.)ad una velocita ultra turboooo circa 2 secondi.le specifiche dicono però di fare attenzione ma non dicono se e quali pericoli potrebbe causare a parte la raccomandazione di chiudere tutti i progranmmi pena la perdita dei dati non salvati.il programma crea 2 icone sul dsktop : super fast reboot e super fast shutdown.domanda..si potrebbero correre dei pericoli seri nell'uso di questa utilità e i pc ha il tempo di salvare i dati come fa normalmente?? vi fornisco l'indirizzo (cercare con google):www.xp-smoker.com/freeware.html dove vi si trova anche un altro free che mi piacerebbe sapere a che serve..grazie a chiunque mi voglia rispondere. [:-D] gg68
gg68
ggno
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » ven ott 06, 2006 12:23 am

Già a leggere le avvertenze del programma mi vengono i brividi.

Warning: Superfast Shutdown is extremely powerful! Use at your own risk! Although it has never been reported, regular usage could possibly cause disk corruption.

L'atro programma serve per riparare problemi alla rete, quando non riesci a collegarti per particolari errori può tornare utile.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Software