Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Nero Vision Express

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Nero Vision Express

Messaggioda tubercolo1 » mar ott 03, 2006 10:24 pm

Ho installato Nero VE per sfruttare la codificazione in DVD dei vari formati dei files video ( è un tentativo, in quanto da un po', non so perché, non mi riesce di masterizzare un dvd vedibile con il lettore della tv, mi si bloccano tutti o, addirittura, non vengono "sentiti" dal driver ).
La funzione Nero Recode sarebbe quella che vorrei utilizzare, ma non appena accedo al programma e seleziono i files - basta "selezionare", senza iniziare il processo di conversione vero e proprio- mi parte il programma :
" decode.exe " che mi blocca la cpu, impegnandola con valori del 70 e passa per cento, per cui non riesco a combinare nulla. Un po' come mi capita con "explorer.exe" quando entro nella cartella degli Incoming, con la differenza che explorer posso terminarlo - mi scompaiono tuute le icone sul desk - mentre se termino Recode , fermo,ovviamente, tutto il processo.
[cry+] [cry+]
Qualcuno ha esperienze simili?
Grazie [cry] [applauso]
P.S. Ora , dopo essermi letto un po' il forum, ho provato a scaricare Convertdvxtodvd, ma anche con lui ( convertdvxtodvd.exe ) la cpu parte e mi blocca tutto, proprio come recode.exe.......help!! [cry+] [:(!] [cry+] [:(!]
Claudio
Bologna , la Dotta !
Avatar utente
tubercolo1
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 143
Iscritto il: sab dic 17, 2005 5:05 pm

Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising