Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ricevere posta di libero con Telecom Adsl

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Ricevere posta di libero con Telecom Adsl

Messaggioda nibu92 » lun ott 02, 2006 1:55 am

salve a tutti... ho un problema... ho appena stipulato un contratto con telecom per la tariffa Telecomy, in assenza di adsl, conettendomi al 701 0187 187... tutto bene internet.. ma per la posta elettronica ho dei problemi... non riesco più a scaricare i messaggi dalla mia casella di posta con libero... quando clicco su invia ricevi tutti, viene furi la classica finestra ma mi chiede la password di rete (credo quella dell'account, o quella della connessione...comunque tutte e due ho provato a metterle e sono sicuro che siano giuste!!)... io gliela ho messa dentro ma quando confermo dopo un po' mi ritorna fuori sempre la stessa schermata... da cosa può essere dovuto?
nibu92
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda ImSoTech » lun ott 02, 2006 2:03 am

La libero è da tempo che non permette l'utilizzo della posta elettronica @libero.it tramite programmi di posta se non ti connetti tramite loro, ho letto in giro che esiste però un programmino che riesce a farti fare ciò...e non andare ogni volta su quel benedetto sito..!!

Prova a dare un occhiata a questo sito:
http://www.freepops.org/it/
ImSoTech
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Reti e Internet