Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

messaggio (in)decifrabile: Punto procedura intervento

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

messaggio (in)decifrabile: Punto procedura intervento

Messaggioda giglio » gio set 21, 2006 12:45 am

Cari amici, ho da poco un problema. Tutto e´cominciato quando il mio Laptop improvvisamente non riuscivo piu´a riavviarlo in Windows. Ricevevo sempre un messaggio del tipo: riavvia il computer dall´ultimo avvio eseguito con successo oppure tenta di riavviarlo nuovamente. Niente da fare! Dopo aver riprovato per l´ennesima volta prendo il CD Recovery e decido di reinstallare il Sistema Operativo. Al che, essendo non proprio un prof, sbaglio qualcosa nell´ambito della scelta della partizione e ora mi ritrovo con due sistemi operativi: il vecchio (visto che era rimasto in memoria) e il nuovo. Al momento sto riusando il vecchio sistema operativo ma c´e´qualcosa che non va, perche´ad ogni riavvio del computer mi compare il seguente avviso-ammonimento rosso con la X e con tanto di suono ammonente: punto di procedura d´intervento "GetTextExtentPointI" non e´stato trovato in DLL "Msdart.DLL". CHE SIGNIFICA? DEVO CANCELLARE PROPRIO TUTTO E REINSTALLARE DI NUOVO IL SISTEMA OPERATIVO O POTETE AIUTARMI? Grazie[/b]
Avatar utente
giglio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mar ago 01, 2006 1:09 pm
Località: Svizzera

Messaggioda Ices_Eyes » gio set 21, 2006 9:31 am

Detta così non avrei idea di cosa potrebbe essere...Per risolvere il problema dell'errore in internet suggeriscono di reinstallare messenger, perché sembra sia una libreria sua danneggiata...

Per il discorso del formattone...Non ' l'unica scelta, ma certamente è la più funzionale e sicura...Se non ti va puoi sempre provare a ripristinare l'installazione vecchia di windows, questa volta correttamente (quando avvii l'installazione ti chiede se ripristinare quella esistente o procedere con un'altra), e poi eliminare la seconda installazione...

Ciao [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising